Home
    Contattaci
    Gli studi
    Biografia
    Aree d'intervento
    Novità e promozioni
    Links



     1 visitatore online
    Home Aree d'intervento

    Biorevital RF 100

    tasto_indietro
    viso
     
       I benefici e l’efficacia della
       Radiofrequenza in totale SICUREZZA.
      

     

    Il Dentista è l’esperto al quale puoi affidare non solo la salute e l’estetica dei denti, ma anche quella dei tessuti che circondano la bocca, del sorriso e dell’armonia del viso nella sua interezza.

    BIOREVITAL RF è un apparecchio estetico per il trattamento localizzato degli inestetismi della pelle, in grado di riscaldare i tessuti sottocutanei con onde elettromagnetiche a radiofrequenza: il calore prodotto a livello del derma determina

    la contrazione delle fibre di collagene con un effetto lifting di stiramento e compattamento della pelle. L’effetto è ulteriormente amplificato dalla contemporanea stimolazione dell’ attività dei fibroblasti con sintesi di nuovo collagene, elastina e acido jaluronicomacc.

    Il collagene è una proteina che costituisce la sostanza fondamentale del tessuto connettivo della cute e che quindi conferisce alla pelle compattezza, spessore, densità. Anche questa proteina va incontro, già a partire dai vent’anni a un processo fisiologico di “usura”. A velocizzare questo processo concorre anche l’esposizione a vari fattori di rischio quali: fumo, alcol, stress, radiazioni solari.

    La perdita di collagene si manifesta con la comparsa delle prime rughe e con la progressiva perdita di tonicità cutanea. Stimolare la produzione di nuovo collagene significa ridare compattezza e quindi freschezza e bellezza alla pelle.

    L’utilizzo, in dermatologia estetica, di apparecchiature a Radio Frequenza è considerato una valida alternativa sia agli interventi di tipo ablativo che alle tecniche di infiltrazione con filler cutanei.

    Il BIOREVITAL RF è particolarmente indicato per il trattamento localizzato degli inestetismi della pelle quali rughe, rilassamento cutaneo (su mandibola, mento, guance, contorno occhi, decolté), pelle a “buccia d’arancia” o post-acne e degli inestetismi della cellulite, dimostrando un efficace effetto Anti-Invecchiamento.

    Le sedute non sono invasive né dolorose e prevedono una durata da 10 a 30 minuti. L’effetto, straordinario, è visibile immediatamente, ma saranno necessarie una serie di sedute per mantenere stabili i risultati evidenziati.